Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDICookie policy
Categorie prodotto
Newsletter sito

Iscriviti alla nostra newsletter.

Ogni settimana una nuova offerta!


>

Diritto di recesso
Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente Ŕ un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attivitÓ professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Wintronic un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessitÓ di fornire spiegazioni e senza alcuna penalitÓ. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrÓ inviare a Wintronic una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrÓ essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Wintronic SRL Via Badino, 205-207-209-211 04019 Terracina (LT) ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni e seguiti da una conferma inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti Wintronic provvederÓ rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalitÓ di restituzione della merce che dovra avvenire nella'rco dei 14 giorni Quale unico onere, in questo caso il cliente dovrÓ sostenere le spese di reimballaggio e restituzione della merce a Wintronic. La merce dovrÓ essere restituita integra e nell'imballo originale, completo di tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...) e senza aver subito danneggiamento alcuno. Al suo arrivo in magazzino, la merce sarÓ esaminata e, in presenza di danneggiamenti o manomissioni, il recesso non potrÓ essere esercitato. Il diritto di recesso Ŕ escluso, ai sensi dell'art. 5, comma 3 lett. d), relativamente ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce, Wintronic provvederÓ a rimborsare al cliente l'intero importo giÓ pagato, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. SarÓ cura del cliente fornire tempestivamente a Wintronic le coordinate bancarie (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura), al fine di ottenere la restituzione del prezzo.

Carrello

Il carrello Ŕ vuoto

Commenti dei clienti
  •  29.07.2020 FR (CN) Italy

    Ottimo servizio di vendita , veloci e cortesi.

  •  20.04.2017 11424

    Prodotto eccezionale! Elevata precisione e estrema semplicitÓ d'uso. [...]

Elenco completo ╗
Ultime news

Wintronic negozio di vendita hardware, software e telefonia con laboratorio per riparazioni elettroniche

Point
Ready Pro ecommerce